Picture - Collezione SS21

L'estate non è mai stata così eco-friendly

Ti presentiamo la Collezione Picture Estate 2021 che quest’anno ti offre una gamma di prodotti Eco-designed completa.

ACTIVEWEAR – Expedition Line: Costruita per l’Active Outdoor

Linea ispirata alla Winter Expedition caratterizzata da capi tecnici leggeri,  traspiranti e eco-enginereed, abbinata allo stile Picture composto da colori e stampe sempre un passo avanti e super  cool.

Ai gusci e windbreaker  si aggiungono  shirt & top tecnici da abbinare a pant, short e leggings per avere una gamma completa di capi da usare per le tue avventure immerso nella natura o per  gustarti le tue sessioni di wellness in città.

STREETWEAR – Organic Apparel: Il Lifestyle è Eco-Friendly  

La Linea Organic non poteva essere più Picture di così: 100% eco-sostenibile e tutti i capi composti da cotone organico o riciclato. La linea uomo e donna si completa con quella bambino con una particolare ispirazione ‘mini-me’.

Nella Linea c’è tutto il DNA creativo del Brand,  mood urbano con un occhio sempre rivolto all’outdoor, tutto il tuo look, dalla giacca alle felpe, pants e shirt sono facilmente abbinabili grazie alle nuove print stories che trovi su tutta la collezione.

BAGS & ACCESSORI – Sostenibilità in ogni avventura Outdoor

Sappiamo quanto gli accessori siano indispensabili  nelle nostre avventure all’aperto e allora ecco i nostri più versatili,  come la linea di borracce e thermos belli ed eco-sostenibili, gli zaini tecnici e composti al 100% con plastica riciclata, la nuova linea di bento-set la ‘schiscetta’ di ispirazione Jap fatta interamente in bamboo riciclato e camp-stuff in perfetto stile Picture.

WATER LINE – La linea di mute più ecologiche sul mercato

Non ultima la linea Water che si compone di mute costruite in EICOPRENE materiale 100% riciclato e FLEXSKIN per una maggiore elasticità.

La gamma è completa: dalle 5/4, 4/3 e 3/2 per le lunghe fino alle 2/2 per i mutini e 1.5 per le lycra pesanti.

Il tutto completato dagli impact-vest, i boardshort e gli immancabili accessori come il poncho, il change mat e tutto quello che serve per entrare in mare nel modo più sostenibile che conosciamo.

GUARDA la collezione su: ⁣Picture Organic Clothing (picture-organic-clothing.com) e SEGUICI  sui nostri SOCIAL per avere le nostre ultime Picture Eco-News! (IG e FB Picture Italia)