Picture Collezione SS23

The Circular

STREETWEAR LINE
Sin dal primo giorno Picture è un brand attivo, alla ricerca del movimento , e del “riding” tutto l’anno.
introducendo la nuova linea STREETWEAR ci muoveremo verso nuovi scenari: per la collezione SS23 il cambiamento è dietro l’angolo ma al contempo resteremo vicini ai nostri valori.
Abbiamo trovato ispirazione dall’architettura estetica di alcune grandi città, ma anche dal panorama che circonda le città stesse, mantenendo la connessione con la natura.

THE CIRCULAR
Dai capi di abbigliamento in materiale riciclato, ai gusci realizzati in materiale Bio, Picture è riconosciuta per l’approccio ad una produzione che sia innovativa ma al tempo stesso sostenibile.
Per la collezione SS23 tutti i capi tecnici di Picture fanno parte del programma The Circular: realizzati con tessuti ottenuti da scarti e rifiuti dell’industria tessile: dopo aver innovato il mercato nel campo della neve, porteremo lo stesso concetto anche sui sentieri da trekking o MTB.

MTB
Una nuova linea di capi tecnici dedicati alla MTB: creata per avventurtieri che vogliono lasciare il segno mentre si muovono in montagna.

SURF
Visto e considerato che i materiali giocano un ruolo importante nel ciclo di vita di un prodotto, noi di Picture abbiamo optato per delle alternative sostenibili: Nylon riciclato Regen® per i costumi, Repreve® per i boardshorts ed Eicoprene ricvanto dal guscio di ostriche per le mute.

 

KIDS LINE

Per i nostri Piccoli la linea merita la stessa sostenibilità e tecnicità degli adulti, per condividere con loro le migliori avventure e trasmettergli i nostri valori di rispetto per l’ambiente.

BAGS & LUGGAGE, DRINKWEAR e ACCESSORI

ZAINI e SACCHE completamente costruiti con materiali riciclati, versatili da usare tutto l’anno e ultra resistenti, coperti dalla garanzia a vita (Lifetime Repair Warranty).

Usa i DRINKWEAR per non sprecare plastica inutile, tieni al fresco le tue bevande nelle bottiglie isolanti in alluminio o al caldo nei thermos e nelle nuove cup e tumbler.

Completa tutta la gamma con gli ACCESSORI più cool ed ecologici sul mercato!


Scopri l’intera Collezione Spring/Summer 2023    QUI

Tutte le nostre news su Instagram e Facebook