Picture - La nuova collezione Streetwear 2021/22

LO STREETWEAR SU MISURA PER OGNI TUA ESIGENZA!

LO STREETWEAR SU MISURA PER OGNI TUA ESIGENZA!

La nostra linea streetwear Autunno/Inverno 2021/22 è studiata per tutte le tue avventure a contatto con la natura o nelle tue uscite urban.

Ogni prodotto è composto da un minimo di 50% ad un massimo 100% di cotone organico, biologico derivante da vegetali, fibre riciclate o riutilizzate.

Naturalmente tutti i processi di produzione seguono le principali certificazioni mondiali di ecosostenibilità.

– Ma vogliamo parlare di stile? –

Scopri la Capsule Mauro GattiArt for a better future” @thehappybroadcast dove l’Artista italiano che vive a Los Angeles esprime il suo impegno e i suoi valori in difesa dell’ambiente con uno stile unico che sposa alla perfezione quello Picture.

Con orgoglio anche quest’anno presentiamo la Capsule WWF con cui continua la nostra collaborazione per la causa comune di impegnarci a combattere contro i cambiamenti climatici.

GUARDA la collezione su: ⁣Picture Organic Clothing (picture-organic-clothing.com) e SEGUICI  sui nostri SOCIAL per avere le nostre ultime Picture Eco-News! (IG e FB Picture Italia)

Infine vi presentiamo qui di seguito il video dell’inaugurazione del nuovo Head Quarter di Picture in Francia: https://www.instagram.com/tv/CTkMvk6j97U/?utm_medium=copy_link