Santa Cruz - La capsule SU21

Cavalca l'onda dell'estate con Santa Cruz!

CAVALCA L’ONDA DELL’ESTATE CON SANTA CRUZ!

È ormai arrivata l’estate, e in vista di alte temperature, sole e mare perché non dare un’occhiata alla nuova summer collection?

4 linee compongono la nuova collezione, partendo dalle continuative CORE e CLASSIC collection al cui interno troviamo però nuove esplosive versioni del Dot Logo “sciolto”, chiamato Toxic Dot, e una versione composta da un mix di lettering classico & giapponese che danno vita al “Mixed Up Dot Fade logo” per poi passare alla nuova creazione sulla base della storica Screaming Hand, rivisitata tra funghi e materiale inquinante… un chiaro messaggio alle problematiche ambientali globali e usato per dare continuità al supporto ecologico del brand come per i prodotti Organics della precedente Spring Collection.

 

 

In aggiunta alle line qui sopra citate ritorna in grande stile la SCB collection, in cui risalta lo storico motto aziendale in voga negli anni d’oro dello skateboarding americano: SKATEBOARDING IS NOT A CRIME! Poche tonalità di colore sui capi prodotti ma un forte messaggio per non dimenticarsi mai delle origini del brand.

 

Per concludere la collezione alla grande ritorna la linea Speed Wheels, omaggio a Jim Phillips e al suo storico studio creativo, con alcune release delle grafiche più vintage del brand prodotte tra il 1985 e il 1991, come la screaming hand in versione “Vomit97” e l’illustrazione Slime Balls con il motto “No balls no glory”.

Siete pronti per l’estate?

SEGUICI sui nostri SOCIAL per avere le nostre ultime news (IG e FB Santa Cruz Italia)