Santa Cruz Snowboards - La nuova Pro Model

Le nuove tavole per nuove evoluzioni sulla neve

La notizia ormai ha già fatto il giro di tutti i resort, e con immenso piacere il team Santa Cruz Snowboard dà il Benvenuto al mitico J.P Walker!

Già parte del team in giovane età, nel 1992 “the Don” scartava la sua prima tavola Santa Cruz Tao, diventando poi negli anni un caposaldo per la scena Jibbing internazionale e per poi tornare dopo innumerevoli videopart, ad abbracciare il team Santa Cruz snowboard da questo gennaio, oltre a continuare la storica partnership con ThirtyTwo, con cui Santa Cruz, già da diverso tempo, ha un co-branding in atto per tutta la linea tecnica neve.

Altra grande novità di questo inizio 2021 è l’uscita della nuova tavola Pro Model per Jordan Small, atleta californiano che, tra le onde di casa a Laguna Beach, e due trick a Bear mountain non si stacca mai dalle sue tavole, che siano da surf, skateboard o snowboard stesso.

La Jordan Small pro-model si presenta come una tavola all-mountain di livello avanzato, con flex medio e camber tradizionale adatta a girare su qualsiasi superficie, con la iconica grafica Screaming Hand in doppia tonalità Black lucido su fondo opaco, basica ma accattivante come il suo stile di riding.

Skate the Snow with Santa Cruz!