Santa Cruz SP22

Una primavera tutta da scoprire

Si sa, gli amanti della montagna amano questi freddi mesi di inizio anno, ma Santa Cruz nasce tra le calde onde Californiane e non vede l’ora di sfornare anche la prossima collezione primaverile, decisamente al passo coi trend del momento.

Lo Streetwear prende un ruolo fondamentale per gli appassionati del genere e con l’arrivo della primavera arrivano anche alcuni tra i capi più stilosi e alla moda come Reign Jacket o Castle Rock Sport Jacket, l’antivento comodo con cappuccino a scomparsa o la stessa versione in pantaloncino corto leggero e con tasconi zippati adatti a ogni utilizzo.

Tornano anche camouflage e Tye Die, con nuove varianti colore e applicati su svariati prodotti, dai boardshorts ai bucket hat, che chiaramente non mancano per stare sempre al passo coi tempi.

La grande novità per quest’anno però sono la serie di smanicati, dal gilet casual in maglia Optical Knit Vest al gilet tecnico minimale Ridge Vest, immancabile per gli appassionati dello streetwear e per completare un outfit degno dei migliori trend-setter.

Per la linea donna invece troviamo alcuni nuovi capi perfetti per vere fashion-victims, come gli working pants, dalla vestibilità larga e i colori sgargianti, come il Nolan Carpenter o il Coombe Pant o la giacca leggera Hike Rain, la combo perfetta tra sport e fashion, ottima per la mezza stagione.

Nuovo ingresso anche per alcuni ritorni a capi vintage come l’Opus Dot, un nuovo shape di occhiale da sole, dalla forma e colori decisamente retrò e la stilosissima playsuit Line Up Utility, la rivisitazione della storica tuta chic “all-in-one” riadattata per stare al passo coi giorni d’oggi.