Santa Cruz SP23

Una primavera tutta da scoprire

CLASSIC
Nel 2023 per celebrare i 50 anni di santa Cruz abbiamo creato delle stampe con effetto olografico per le nostre stampe più iconiche.
L’illusratratore Makoamoto Yamaki ha firmato con le sue grafiche “Screaming hand dollar” t-shirt ed accessori.
Abbiamo inoltre aggiunto una collezione di t-shirt con cotone organico e grafiche ispirate alla natura, alla montagna ed alla pesca a mosca.
per concludere abbiamo ingrandito la collezione di pantaloni con due nuovi denim: la “real tree camo painter” e i “printed surf pants“.


SCB
Il team rider Jake Wooten lancia la linea di grafiche ‘Ominous Dot’ che ci catapulta in un 2023 a tema cosmico con la “Bone Hand” di Jim Phillips in primissimo piano.
Dark Arts Dot” e ‘Seeing Moon’ sono gli artwork che sono stati applicati a t-shirts,baseball jerseys, denim shorts e ad un fantastico asciugamano da spiaggia.

SLIME BALLS
come sempre, dal 1986, la linea SLIME BALLS stupisce tutti con temi disgustosi e grotteschi: una vera chicca imperdibile.

WOMEN
Per la primavera 2023 abbiamo diviso la linea WOMAN in diverse mini storie: ‘Beach Days’ presenta vibranti macchie di colore, felpe con lavaggio “acid wash“, e strisce old school in questa capsule ispirata ai viaggi, a seguire c’è la “Barbed” con grafiche riproposte su vari capi e su bucket hat.

YOUTH
Chiude la collezione l’immancabile linea Youth, con colorati capi con le grafiche più iconiche del nostro marchio.